Al Bano, imbarazzo in diretta tv: mai vista una scena del genere

Davanti alle telecamere si consuma la figuraccia del cantante, la padrona di casa non sa più che pesci prendere. Lui se ne infischia.

In una delle ultime puntate di Domenica In è successo davvero di tutto. Protagonista assoluto nel salottino di Mara Venier è Al Bano, in diretta televisiva va in onda la ‘gaffe’. Anche la presentatrice rimane senza parole, la leggenda di Cellino San Marco però vuole continuare nonostante tutto. La trasmissione non si ferma ma ormai il disastro si è concretizzato davanti agli occhi del pubblico, una scena difficile da dimenticare.

Al Bano, che gaffe in diretta tv: cos'è successo da Mara Venier
Al Bano tra gli ospite di una delle ultime puntate di Domenica In, il cantante protagonista di uno spiacevole episodio – galleriaborghese.it

I piani sono andati tutti in fumo nel giro di pochi secondi, all’interno del celebre programma di Rai Uno si parlava del Festival di Sanremo. La Zia d’Italia infatti ha colto l’occasione dell’imminente inizio della 74esima edizione per aprire uno spazio dedicato. Impossibile perciò non invitare a parlare uno degli interpreti storici della kermesse musicale, che però quest’anno si è visto rigettare la proposta inviata al direttore artistico Amadeus.

Al Bano, che figuraccia: non ricorda neanche il testo della sua canzone!

“Non me ne frega niente. Sbagliare è bello, perché è umano”, è Al Bano a pronunciare queste parole, non si è scomposto neanche di fronte all’evidente inciampo davanti alle telecamere. La recente ospitata a Domenica In – è stato accolto in studio da Mara Venier – non è passata inosservata, soprattutto perché dopo pochi attimi ha preso una piega totalmente inaspettata. Un colpo di scena che ha lasciato di stucco tutti.

Mara Venier duetta con Al Bano ma il cantante dimentica il testo: che figuraccia
Mara Venier e Al Bano provano a duettare sulle note di Felicità ma qualcosa va storto. Figuraccia in diretta tv – galleriaborghese.it (fonte foto @Rai)

Il cantante infatti all’interno dello spazio dedicato al Festival di Sanremo – la 74esima edizione al via il prossimo 6 febbraio, non farà parte dei 27 Big in gara – ha deciso di intonare uno dei suoi brani più famosi ovvero Felicità, a lui si è unito anche la padrona di casa per un duetto d’eccezione. Qualcosa però va storto perché è proprio lui a sbagliare l’attacco mentre il sottofondo musicale procede. E così decide di improvvisare, inventando un nuovo testo per la canzone.

“Quando si è felici allora la gioia contagia tutti, dilaga nella mente e ovunque”, dichiara mentre la base continua ad andare e infine ammette ridendo: “L’ho cantata un milione di volte”, anche lui sorpreso dalla clamorosa ‘gaffe’.

Impostazioni privacy