Al Bano e Jasmine Carrisi, il pesante dramma che li ha visti protagonisti: non c’è stato nulla da fare

Al Bano e Jasmine Carrisi si sono trovati al centro di un problema che non sono riusciti a risolvere: ecco di cosa si tratta.

Sono stati protagonisti di uno spiacevole episodio, il padre e la figlia, e purtroppo non sono riusciti a fare nulla per venirne a capo. Ecco cosa è accaduto ad Al Bano Carrisi e la sua splendida figlia, Jasmine, nata dal matrimonio con Loredana Lecciso.

Il Dramma di Al Bano e Jasmine
Al Bano e Jasmine hanno vissuto un episodio spiacevole insieme: di cosa si tratta – Instagram @albanoofficial – galleriaborghese.it

Jasmine Carrisi sogna di fare musica come il padre e, proprio come anche la mamma, ha deciso di intraprendere anche la strada del mondo dello spettacolo. Come molti ricorderanno ha fatto da spalla ad Al Bano nella sua avventura a The Voice Senior. Qui la più piccola di casa Carrisi ha infatti debuttato come giudice iniziando a realizzare il suo sogno. Quello che non aveva considerato però è ciò che avrebbe vissuto con il papà: ecco cosa è accaduto.

Jasmine Carrisi e Al Bano, il dramma che ha visto i due protagonisti: ecco cosa è successo.

Jasmine ha provato la sua ascesa nel mondo dello spettacolo attraverso la partecipazione a The Voice Senior. Sembrava che quella prima esperienza fosse andata bene, ma improvvisamente la ragazza ha visto interrompersi il suo sogno. La Rai ha comunicato infatti che i due Carrisi non avrebbero preso parte alla nuova edizione del talent musicale.

Il Dramma di Al Bano e Jasmine
Al Bano è rimasto sorpreso dalla decisione che riguarda lui e sua figlia – Instagram @albanoofficial – galleriaborghese.it

Al posto della bella Jasmine e di suo padre è stata scelta un’altra pietra miliare del mondo della musica italiana: Orietta Berti. I due quindi hanno vissuto un dramma che purtroppo ha scosso le loro vite. Il cantante pugliese all’epoca ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettato questa decisione e che però non può che prendere atto della decisione.

“Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla. Jasmine è dispiaciuta”. Molto male infatti l’ha presa la piccola Carrisi che stava quasi accarezzando il sogno di iniziare la sua carriera in televisione e purtroppo si è vista fatta fuori da un momento all’altro. Per lei era un debutto e quindi avrebbe preferito tornare nel programma.

Jasmine ha provato il successo anche in un altro modo, con la musica, proprio come il padre, pubblicando una serie di singoli. L’incidente di percorso non ha abbattuto le speranze di Jasmine di diventare un volto del piccolo schermo: in questi mesi ha preso parte alla versione georgiana di ‘Ballando con le stelle’ riscuotendo un grande successo di pubblico.

La piccola di casa Carrisi ha dimostrato di avere talento per il ballo e di essere nata per lo spettacolo. Adesso infatti che il 2024 è appena iniziato sono in molti coloro che si aspettano che possa avere una seconda chance nella tv italiana, magari all’interno di un programma come il Tale e Quale Show in cui potrebbe mettere in mostra il suo talento canoro e interpretativo.

Impostazioni privacy