Al Bano distrutto per la figlia: la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno

Il famoso cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, si è trovato a vivere una spiacevole esperienza. Una brutta notizia che riguarda proprio sua figlia. 

Il mondo dello spettacolo è pieno di grandi talenti. Personaggi in grado di emozionare attraverso la loro arte, e di attirare l’attenzione del pubblico. Cantanti, musicisti, attori, grazie al loro talento, suscitano l’interesse dei fan, i quali sono desiderosi di conoscere nuovi dettagli sui loro vip preferiti. Fra gli artisti italiani più amati ed ammirati dal pubblico c’è senz’altro Al Bano Carrisi.

brutta notizia per Al Bano
Al Bano apprende che il sogno della figlia è terminato – (foto Ansa)- Galleria Borghese.it

Ottanta primavere ed una gran voglia di vivere, e di continuare ad esprimersi attraverso la sua arte. Una voce calda e potente che ha dato vita a numerosi successi conosciuti in tutto il mondo. La lunga carriera di Carrisi parte dalla gavetta, dai sogni perseguiti con tenacia e forza di volontà, partendo dalla Puglia per stabilirsi a Milano. Proveniente da un contesto rurale, figlio di contadini che avrebbero desiderato un futuro da professionista per il figlio, Al Bano ha dovuto lottare per inseguire i suoi sogni.

Un cantante conosciuto non solo per la sua innegabile bravura, ma anche per la sua vita sentimentale. Per anni è stato legato a Romina Power, con la quale ha avuto quattro figli. La loro unione, tuttavia, non ha retto al dolore per la scomparsa della figlia Ilenia, arrivando ad un’inevitabile separazione. L’artista di Cellino San Marco ha ritrovato la felicità al fianco della giovane Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli. Jasmine, figlia  di Al Bano e Loredana, sembrerebbe avere una grande passione per la musica, volendo seguire le orme paterne. Tuttavia giunge una triste notizia che riguarda proprio la quintogenita di Carrisi. 

Al Bano e la triste notizia riguardo sua figlia Jasmine

Capita spesso che i figli decidano di seguire le orme dei genitori. Non mancano casi nel mondo dello spettacolo di ragazzi che vogliono inseguire la strada del successo come i loro genitori. Jasmine Carrisi, infatti, sembra condividere con suo padre la passione per le note. La giovane ha già pubblicato diversi singoli e partecipato ad alcune trasmissioni televisive.

triste notizia per Albano
L’avventura di Jasmine in Georgia non si è conclusa come avrebbe sperato – (foto Ansa)- Galleria Borghese.it

Se dal padre sembra aver ereditato l’interesse per la musica, dalla madre quella per il mondo dello spettacolo. Difatti la giovane Carrisi non disdegnerebbe una carriera da show girl, proprio come tempi addietro fece sua madre Loredana. Per questo motivo Jasmine ha accettato la proposta di partecipare a Ballando con le stelle. Non si tratta del programma condotto da Milly Carlucci ed in onda su Rai Uno, ma della versione trasmessa in Georgia. 

La ragazza ha preso parte alla trasmissione in qualità di figlia di Al Bano Carrisi, essendo quest’ultimo molto conosciuto in Georgia. L’esperienza della figlia di Loredana Lecciso sembra essere stata più che soddisfacente, anche se purtroppo  è finita. Dopo due mesi di allenamenti ed esibizioni, Jasmine è stata eliminata.

Nonostante non sia riuscita a salire sul podio si è trattato in ogni caso di un’avventura interessante. La giovane, durante il suo soggiorno georgiano, ha avuto modo di esibirisi anche sul palco con suo padre. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, aveva già in programma diversi concerti in Georgia, ed ha colto l’occasione per invitare sua figlia a duettare con lui.

Loredana Lecciso si è detta orgogliosa del talento e della caparbietà mostrate dalla figlia. Nonostante la sua secondogenita non sia riuscita a sollevare la coppa da vincitrice del programma, l’ex soubrette è più che contenta del percorso della giovane.

Impostazioni privacy