Al Bano Carrisi in rotta di collisione con Romina: la forte discussione davanti a tutti

Al Bano ha detto addio a Romina? La forte discussione davanti a tutti potrebbe suggerire una rottura per il duo di artisti più amato.

Anche se Albano e Romina non sono più una coppia da parecchi anni, i due lavorano ancora insieme e calcano i palchi di tutto il mondo. I due artisti sono molto amati e la loro carriera ha superato mezzo secolo. La voce potente di Al Bano Carrisi e quella soave di Romina sono qualcosa di raro nel panorama musicale italiano. Per questo motivo il duo artistico è diventato famoso in tutto il mondo e si è riunito nel 2013.

Lite tra Al Bano e Romina
La lite in diretta di Al Bano e Romina ha lasciato tutti esterrefatti – Ansa Foto – galleriaborghese.it

La coppia musicale ha vissuto tanti alti e bassi durante la loro vita, a causa di diverse vicissitudini che hanno riguardato principalmente la loro sfera privata. Di certo tutti sanno della scomparsa tragica di Ylenai, poi c’è stata la fine del matrimonio e la nuova relazione di Al Bano con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto Jasmine Carrisi e Al Bano junior. Nonostante ciò. oggi i due sono una coppia molto unita dal punto di vista artistico.

Litigio tra Al Bano e Romina Power: cosa è successo

Al Bano e Romina vanno sempre d’accordo? Questa è una domanda che molti si sono chiesti dopo un litigio che è avvenuto in televisione e che riguarda la famiglia Carrisi. Questo alterco ha confuso e anche preoccupato molti seguaci della coppia di cantanti, che si sono chiesti: che fine farà la loro carriera? La discussione per di più è avvenuta in diretta televisiva, un momento decisamente basso della loro carriera.

Romina Carrisi litiga con papà Al Bano
Litigio tra Romina Carrisi e Al Bano – Ansa foto (galleriaborghese.it)

A “Oggi è un altro giorno”, programma di Serena Bortone,  Al Bano ha avuto un’accesa discussione non con Romina Power, ma con la figlia Romina Carrisi. Il rapporto tra lei e il padre non è mai stato sereno e nell’ultimo periodo la donna ha svelato di aver litigato con il cantante e di non avergli rivolto la parola per diversi mesi. Alla fine poi si sono riappacificati. Tuttavia, sembra che tra i due ci siano ancora rapporti tesi.

Qui la figlia dice che non si sente capita dal padre. Ma Al Bano ha risposto: “Sei andata in America per sette anni e un figlio deve sapere ascoltare il padre. Il destino è stato un po’ carogna nei nostri confronti. Quella che per te doveva essere un’infanzia fantastica non è stata così per alcuni eventi”, dice il padre che allude anche alla scomparsa di Ylenia. “Ora voglio recuperare con te”, ha aggiunto.

Impostazioni privacy