Aguzza bene la vista e indovina chi sono queste tre attrici ‘misteriose’: se ci riesci, sei un genio

Il test da non perdere: aguzzate bene la vista e indovinate chi sono queste tre attrici ‘misteriose’, solo i geni ci riescono. 

Vi proponiamo un test visivo avvincente e divertente in cui dovete mettere alla prova tutta la vostra capacità di osservazione, intuito e attenzione. Oltre che la vostra memoria fotografica. In questo test, infatti, dovete scoprire i personaggi famosi che si nascondono nell’immagine. Si tratta di tre attrici molto famose i cui volti sono stati composti in uno solo. Mettetevi alla prova.

test attrici famose
Aguzza bene la vista e indovina chi sono queste tre attrici ‘misteriose’ – Galleriaborghese.it

Nell’immagine che vi proponiamo qui sopra potete vedere un volto un po’ strano di donna composto da tre tagli di foto, la fronte, la parte centrale del viso e la bocca, che appartengono a tre donne donne differenti, tre famose attrici. Osservando con attenzione i tagli delle foto dove scoprire di chi si tratta.

Qui di seguito vi diamo qualche dettaglio in più e tutto quello che bisogna sapere per risolvere il test. Mentre in fondo all’articolo trovate la soluzione. Provate a fare prima il test, però!

Test: chi sono queste tre attrici ‘misteriose’? Aguzzate la vista e indovinate

Sono tre attrici molto famose che tutti almeno una volta abbiamo visto al cinema o anche in televisione. Sono delle icone di bellezza nel mondo. Tutte e tre more, di diverse sfumature, e con gli occhi castani o bruni. I più attenti le avranno riconosciute subito o almeno si saranno accorti che sono dei volti conosciuti, anche se magari non riescono subito a collegare il nome ai volti.

Gli altri dovranno sforzarsi un po’ di più per scoprire chi sono ma fare questo test è una sfida alla propria capacità di osservazione ed è un vero spasso. Di chi sarà la fronte che compare nel primo taglio in alto? Invece gli occhi e il naso? E poi la bocca a cuore e il mento? Sono tra attrici bellissime e famosissime, scoprite chi sono aguzzando la vista e impiegando tutta la concentrazione possibile. Sfidate anche i vostri amici e familiari a riconoscerle. Qui sotto trovate la soluzione del test, ma non controllatela subito, prima fate uno sforzo in più per risolvere il test da soli o con l’aiuto di qualcuno.

soluzione test attrici famose
La soluzione al test sulle attrici famose, ecco chi sono – Galleriaborghese.it

Ecco chi sono le attrici famose le cui foto del volto sono state tagliate per essere composte nel volto di una sola donna, prendendo la parte di ognuna. La soluzione del test era facile per alcune parti, difficilissima invece per una in particolare. Solo un genio ci poteva riuscire.

Chi aveva capito che la fronte della foto del test appartiene a Catherine Zeta Jones? Solo chi conosce benissimo l’attrice, ha tutte le sue foto e un’ottima capacità di osservazione poteva riuscirci. Molto più facile, invece era riconoscere il volto di Maria Grazia Cucinotta dagli occhi e dal naso. Quel suo sguardo dagli occhi bruni profondi è inconfondibile. Meno facile ma non impossibile, invece, era riconoscere Monica Bellucci dalla bocca e dal mento.

Siete stati capaci di risolvere il test? Se sì, complimenti. Se non ci siete riusciti, non scoraggiatevi, dovete solo esercitarvi con questi test visivi.

Impostazioni privacy