“Agitatissima…”, Gregoraci a cuore aperto con i fan: la notizia arrivata a bruciapelo

Elisabetta Gregoraci ha confessato di aver avuto una notizia che l’ha mandata molto in agitazione. Ecco cosa è successo.

La showgirl è senz’altro una delle più amate del panorama televisivo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito conquistare tutti con la sua bellezza e con la sua energia. Ha partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip e Scherzi a Parte, ed è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Attivissima sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

elisabetta gregoraci problema
Elisabetta Gregoraci a cuor aperto con i fan (foto IG Elisabetta Gregoraci) galleriaborghese.it

Proprio sui suoi canali virtuali, è adesso arrivata una confessione inaspettata: questo è ciò che è successo qualche ora fa.

Elisabetta Gregoraci e la notizia che non si aspettava: cosa è accaduto

Capita spesso che la soubrette – che stata di recente la conduttrice del programma Rai Mad in Italy – condivida con i fan alcuni lati della sua quotidianità. Elisabetta parla infatti molto spesso di come vadano le sue giornate, e di quello che faccia prima di ogni attività lavorativa. Stavolta è infatti successo che lei abbia scelto di confessare una news che ha ricevuto e che l’ha mandata in ansia.

elisabetta gregoraci problema
Elisabetta Gregoraci, confessione social (foto IG) galleriaborghese.it

Sulle sue Instagram stories, è infatti spuntato un filmato in cui la soubrette ha svelato di essere stata molto in agitazione di recente. “La mia mattinata è iniziata in modo abbastanza turbolento“, ha infatti detto lei, “ho ricevuto un po’ di notizie che mi hanno fatto agitare e preoccupare. Riguardano la salute di un membro della mia famiglia“. La conduttrice ha preferito non rivelare molti dettagli sulla questione, ma ha voluto tranquillizzare i fan affermando che tutto è stato fortunatamente risolto.

Sembra tutto rientrato“, ha infine concluso lei, augurando a tutti i fan un ottimo proseguimento di giornata. Numerosi sono stati i commenti scritti dai followers, che non hanno perso l’occasione di esprimere tutta la loro vicinanza nei suoi confronti. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Elisabetta Gregoraci, che si è detta prontissima a svelare tutte le sorprese ai fan.

La showgirl è infatti sempre più attiva sia sul web che in tv, tanto che il programma Rai Mad in Italy ha ottenuto un grande successo: per il momento, ancora non si sa cosa ha in serbo lei per i fan, ma la diretta interessata ha svelato cosa potrà succedere a breve.

Impostazioni privacy