Aggiornamento di Tik Tok, ora fare soldi è ancora più facile e veloce: ecco le novità

Tik Tok ha rilasciato di recente un nuovo aggiornamento dedicato a chi desidera fare soldi sulla piattaforma ancor più velocemente.

Al giorno d’oggi tante persone, non solo adolescenti ma anche adulti, desiderano di diventare famosi attraverso il web e farsi conoscere dal mondo intero grazie ai loro contenuti personali: un obiettivo di vita sicuramente molto complicato, ma che negli ultimi anni sta comunque diventando molto più semplice e immediato grazie alla possibilità di creare e pubblicare contenuti in maniera immediata su piattaforme come Instagram e TikTok.

TiKTok
Il nuovo aggiornamento di TikTok permette di guadagnare soldi (GalleriaBorghese.it)

Fino a qualche anno fa le persone che avevano il desiderio di diventare famose sul web avevano a disposizione YouTube, una piattaforma che però premia (o comunque inizialmente premiava) video di lunghezza media e ben progettati con un montaggio alla base, tecniche che non tutte le persone riuscivano ad avere; al giorno d’oggi, invece, su piattaforme come TikTok basta anche un video molto breve e registrato di getto per diventare virali in poco tempo.

Tik Tok: arriva l’aggiornamento per coloro che vogliono guadagnare sulla piattaforma

Chiaramente dal registrare un video che va virale perché potenziato dall’algoritmo della piattaforma al guadagnare soldi ce ne passa di tempo dato che per ottenere quest’ultimo obiettivo bisogna essere costanti nelle pubblicazioni, crearsi un bacino d’utenza molto ampio e dunque riuscire a mandare virali diversi video e non solo uno. Tante persone sono riuscite a diventare famose con TikTok e sono anche riuscite a farsi conoscere al di fuori dei social: uno su tutti è chiaramente Khaby Lame, attualmente uno dei giudici di Italia’s Got Talent.

Tutti coloro che creano video e contenuti per TikTok sognano di intraprendere la stessa strada di coloro che sono diventati famosi, ma certamente non è semplice riuscire a emergere nell’oceano di video che la piattaforma di ByteDance propone giorno per giorno: fortunatamente però si sta diffondendo un nuovo corposo aggiornamento che consentirà ai creatori di contenuti di guadagnare più facilmente dai video pubblicati su TikTok.

TikTok rewards
TikTok Effect Rewards: il nuovo sistema di ricompense per guadagnare più soldi (GalleriaBorghese.it)

Nelle ultime settimane si sta diffondendo sempre di più in tutto il mondo il nuovo sistema di ricompense ideato da TikTok chiamato “Effect Rewards“: questo nuovo sistema di ricompense è stato ideato per premiare i creatori di contenuti che pubblicano video sulla piattaforma utilizzando gli effetti AR della piattaforma Effect House. Secondo quanto riportato dalle comunicazioni di TikTok, il nuovo aggiornamento prevede che gli utenti possano iniziare a guadagnare per ogni effetto AR utilizzato nei video al raggiungimento di 100.000 video pubblicati con all’interno gli effetti della Effect House.

Impostazioni privacy