Aggiorna subito Whatsapp con questa nuova funzione incredibile: tutte le novità in arrivo

L’ultimo aggiornamento di Whatsapp introduce una funziona incredibile e una molteplicità di novità incredibili.

Finalmente un grande cambiamento che permetterà di sfruttare in modo veramente importante l’app di messaggistica più utilizzata di tutte, di beneficiare di migliori sistemi di sicurezza ma anche praticità d’uso con semplificazioni importanti e un restyling generale che dona anche un aspetto rinnovato all’intera applicazione.

Aggiornamento incredibile WhatsApp: tantissime novità
Moltissime novità nel nuovo update di WhatsApp: vi conviene aggiornare immediatamente – galleriaborghese.it

WhatsApp cambia, non è la prima volta ma con questa novità ci saranno dei significativi risvolti proprio nell’uso comune per tutti gli utenti. I problemi di sicurezza sono stati risolti, ora le chat sono una botte di ferro, sono stati introdotti moltissimi spunti utili per un utilizzo molto preciso e quindi anche veloce dell’App e ci sono delle novità importanti che potrebbero fare la felicità di alcuni utenti.

Aggiornamento WhatsApp: la nuova funzione è incredibile

WhatsApp ha annunciato che la sua versione in Beta, sperimentata quindi da alcuni utenti in fase di test, diventa ufficiale e questo vuol dire che viene sostanzialmente introdotta e diffusa su tutti gli smartphone. Ovviamente, affinché ciò sia possibile, è necessario andare ad attivare l’aggiornamento.

Aggiornamento incredibile WhatsApp: tantissime novità
Quali sono le novità introdotte dall’ultimo aggiornamento di WhatsApp – galleriaborghese.it

Gli utenti hanno due opzioni possibili, quella automatica che permette a Whatsapp di scaricare ogni volta le novità senza doverlo fare manualmente. Questa opzione è funzionale perché la più veloce. Di contro vengono perennemente scaricati sullo smartphone anche quei piccoli aggiornamenti che servono a coprire bug o variazioni minime e ciò comporta l’uso continuo di batteria e dati. In alternativa si può fare manualmente quindi semplicemente accedendo allo Store online, poi cercando WhatsApp e quindi cliccando sul tasto posto in basso a destra che permette l’aggiornamento.

Il cambiamento epocale riguarda le chat e, nello specifico, quelle di gruppo. Uno dei problemi comuni che tutti hanno è sicuramente quello di non riuscire a rintracciare elementi condivisi per il troppo traffico dati scambiato. Sicuramente c’è l’opzione di ricerca attiva e ovviamente è sempre possibile sfruttare vie secondarie come ad esempio la parola chiave o il link condiviso nei media, il problema è che questa ricerca non è mai stata fruttuosa al 100%. Ecco dunque che dopo una serie di bug è arrivata la novità per gli utenti.

L’ultima novità riguarda anche un problema molto severo riscontrato da tanti utenti che è stato finalmente risolto. Con questa nuova opzione infatti sarà possibile evitare l’interruzione mentre si esplorano i canali dalla scheda diretta di Whatsapp. Negli ultimi aggiornamenti questo passaggio aveva creato non pochi problemi, un bug vero e proprio ma di grossa portata soprattutto per l’accesso degli utenti ai vari canali. Anche questo problema è risolto e di conseguenza l’App si mostra come molto più veloce e perfettamente compatibile con ogni sistema.

Impostazioni privacy