“Affaticamento, non riesco…”, Carolyn Smith a cuore aperto: come sta la coreografa

Carolyn Smith ha parlato sui social della sua salute: come sta l’amatissima coreografa, dopo la scoperta del tumore.

Carolyn Smith è uno dei volti più amati di Ballando con le stelle, dove da anni veste il ruolo di giudice. È entrata a far parte del programma nel 2007 e da allora non ha più lasciato quel ruolo. È una coreografa e una ballerina famosissima: nel corso della sua lunga carriera ha avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare nel mondo della danza, tanto da affermarsi con successo. Per lei, però, gli ultimi anni sono stati particolarmente complicati.

carolyn smith a cuore aperto
Carolyn Smith, la confessione sulla sua salute (galleriaborghese.it)

Nel 2015 ha scoperto di avere un tumore al seno e da allora sta portando avanti la sua lotta con forza. In una recente intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin, ha raccontato di combattere con la malattia da nove anni: “La chemioterapia che sto facendo è diventata ormai uno stile di vita perché la devo fare ogni tre settimane per tenere a bada il cancro, nella speranza che la ricerca, nel frattempo, trovi un’altra soluzione”. La ballerina, negli ultimi giorni, è tornata a parlare della sua salute, su Instagram, raccontando come sta.

Carolyn Smith, come sta dopo la scoperta del tumore: la confessione arriva sui social

Da ormai nove anni Carolyn Smith combatte contro un tumore al seno. Nel 2023 ha dovuto ricominciare le cure, facendo di nuovo la chemioterapia. Ha spesso parlato sui social delle sue condizioni di salute, annunciando i progressi o le difficoltà incontrate nel corso di questo complicato percorso. Nelle ultime ore, è tornata a raccontare della sua lotta contro la malattia: ha pubblicato un post in cui ha spiegato come ha vissuto i giorni scorsi.

carolyn smith come sta
Carolyn Smith racconta come sta ai suoi follower (Foto Instagram @carolynsmith5) galleriaborghese.it

La coreografa ha fatto sapere di aver trascorso una vacanza sulle Dolomiti, precisamente nell’hotel Cristallo, dove è stata magnificamente: “Vacanza finita ma il mio Duracell è carico al 100%, per portarmi fino a luglio, per tutti i bei progetti che sto portando avanti”. Ha spiegato che dopo circa un anno è tornata nella struttura che l’aveva accolta prima di iniziare il suo nuovo percorso oncologico, nel 2023. Non è salita, però, sulle piste da sci e non cammina molto, perché il movimento le causa affaticamento respiratorio: “Sto risolvendo questa situazione”. 

Carolyn ha, quindi, dedicato del tempo a se stessa, in un posto magico e in un Hotel che, a quanto pare, apprezza particolarmente. Ha svolto diverse attività: ha infatti raccontato di essere andata in piscina, di aver fatto la Spa, si è inoltre concentrata sulla lettura e ha ascoltato buona musica. Sul finire del post ha ringraziato lo chef- per il cibo buonissimo che ha mangiato- e tutto lo staff.

Impostazioni privacy