Affari Tuoi, non era mai successo prima: Amadeus contro il dottore

Nello studio di Affari Tuoi è avvenuto un nuovo colpo di scena, che è subito diventato virale in rete. Ecco cosa è successo di preciso.

Il famoso quiz game, condotto come sempre da Amadeus, è riuscito sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Il merito è sicuramente anche del conduttore, che ha alle spalle una carriera e un percorso televisivo ricchi di successo e soddisfazioni. I fan non possono oggi fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni puntata.

amadeus senza parole
Colpo di scena ad Affari Tuoi, cosa è successo (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Ad attirare l’attenzione dei telespettatori è stato adesso un episodio accaduto proprio durante un episodio di Affari Tuoi. Virale è diventata la reazione di Amadeus.

Colpo di scena ad Affari Tuoi: cosa è successo

Come accade spesso, il quiz game è sempre colmo di grandi sorprese. Moltissimi telespettatori non vedono infatti l’ora di assistere a una nuova puntata, per poter giocare insieme ai tanti concorrenti che si sfidano con lo storico “gioco dei pacchi“. Nel corso della puntata di Affari Tuoi andata in onda il 26 febbraio, è accaduto un nuovo colpo di scena che ha scatenato un’inaspettata reazione in Amadeus. 
amadeus senza parole
Amadeus senza parole, cosa è successo (foto: Ansa) galleriaborghese.it
A giocare è infatti stato un signore abruzzese di nome Nicola, che si è subito fatto notare per le sue abilità logiche. Proprio con lui, il presentatore ha infatti deciso di trasformare il gioco televisivo in un vero e proprio “western all’italiana“. Mentre lui stava cercando di indovinare i vari pacchi, Amadeus ha infatti richiamato a sé due “pacchisti” e ha iniziato a “minacciarli. Tra di loro, c’era infatti un medico: un ruolo, questo, che è però stato subito messo in discussione dal volto Rai. Lo stesso conduttore ha infatti espresso la sua opinione contro il dottore presente in studio, scatenando il caos in studio.
Questo breve momento ha infatti creato molta tensione tra il pubblico, e ha letteralmente fatto impazzire i telespettatori a casa. Non sono infatti mancati in rete i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione di dire la loro su quanto avvenuto. C’è adesso molta attesa per i prossimi episodi di Affari Tuoi, che hanno in serbo per i telespettatori numerosi altri colpi di scena. Le novità sono sempre dietro l’angolo, e i fan non vedono l’ora di scoprirle tutte. D’altronde, il successo di Amadeus è in questo periodo inequivocabile, soprattutto dopo la sua partecipazione a ben 5 Festival di Sanremo.
Impostazioni privacy