Affari Tuoi, Laura lascia il pacco 10 del papà morto: cosa è accaduto in studio

Affari Tuoi torna al centro della scena per via di Laura: la concorrente lascia il pacco del padre morto, ma poi succede l’incredibile.

Per capire bene quello di cui stiamo parlando dobbiamo fare un passo indietro, per la precisione a qualche puntata fa di Affari Tuoi, il quiz preserale di Rai Uno, condotto da Amadeus, che stagione dopo stagione non smette mai di essere un grande successo. Ebbene, a colpire è stato il percorso di una delle concorrenti.

Affari Tuoi Laura
Amadeus foto Ansa -galleriaborghese.it

Stiamo parlando di Laura di Pantalla di Todi, in provincia di Perugia. La concorrente, affiancata da sua madre Teodolinda, ha iniziato il percorso in modo perfetto, rifiutando subito un’offerta di 39mila euro, ed è rimasta con soli 2 pacchi azzurri e 6 rossi. Inseguito a cominciato a chiamare i pacchi più particolare, spiegando e chiedendo l’aiuto di una persona speciale: Mi serve un aiuto e lo chiedo ad un bambino che ho conosciuto, era un bambino speciale con una famiglia altrettanto speciale. Purtroppo oggi questo bambino non c’è più e ci guarda da lassù…“, ha detto, nominando il 17, che conteneva 0 euro.

Prosegue: con un solo pacco azzurro e 6 rossi e, dopo aver rifiutato un’offerta di 45 mila euro, sono andati via i 75mila, ma sul piatto c’erano ancora i 200mila, insieme ai 75 euro, 20mila e 30mila.

Affari Tuoi, Laura accetta l’offerta: il pacco del padre ha 200 mila euro

Insomma il percorso di Laura prosegue tra alti e bassi e anche tanta paura di potere tornare a casa a mani vuote: solo dopo un bel pò di tempo, decide di accettare l’offerta del Dottore e prendere cosi la cifra di 45 mila euro: una scelta davvero sofferta, visto che le sarebbe piaciuto arrivare fino in fondo con il pacco 10 del padre.

Affari Tuoi Laura aveva 200 mila euro
Laura foto Raiplay -galleriaborghese.it

Dopo aver aperto il penultimo pacco rimasto, contenente i 20mila euro, Laura scopre di avere i 200 mila euro: “Incredibile… era un segno. Tua figlia ti ha suggerito di prendere il sesto pacco tra quelli che sarebbero passati davanti a te mentre la ruota girava, hai preso proprio il sesto, era il numero 10, il numero della morte di tuo papà, e avevi 200mila” questo il commento di Amadeus.

Un finale davvero sofferto che le ha lasciato, da un certo punto di vista, l’amaro in bocca, per non avere creduto fino in fondo al numero del padre: una partita davvero pazzesca che ad ogni modo, le ha permesso di portare a casa 45 mila euro.

Impostazioni privacy