Affari Tuoi, incubo mai visto in studio: la reazione di Amadeus

Un incubo ad Affari tuoi dove un concorrente è stato visto in studio fare qualcosa di veramente assurdo e mai capitato.

La reazione di Amadeus al gioco del concorrente non passa assolutamente inosservata. Momenti di gioco che hanno tenuto tutti incollati alla televisione con il fiato sospeso. Quello che è accaduto non si era mai visto prima: ecco di cosa si tratta.

amadeus affari tuoi concorrente antonio
Affari Tuoi, incubo mai visto in studio-Foto Rai Play-Galleriaborghese.it

Affari tuoi è uno dei programmi della prima fascia serale più visti in assoluto, in onda su Rai Uno e condotto da Amadeus. Il game show permette ai partecipanti di sfidare la sorte aprendo i pacchi contenenti da 0 a 300mila euro. Ogni puntata è emozionante, ma quella avvenuta recentemente ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Non era mai accaduto prima e il conduttore ha avuto una reazione epica!

Affari tuoi, 10 minuti incredibili nel programma di Amadeus: la sua reazione è incontrollabile

Inizia come una favola quella di un concorrente di Affari Tuoi. Il ragazzo, proveniente da Porto Recanati nelle Marche, conquista subito i telespettatori del quiz. Dopo 13 puntate, Antonio, da addetto ai pacchi diventa concorrente dopo il sorteggio e inizia a gareggiare per ottenere 300mila euro.

Ad accompagnarlo in studio la moglie Marika, che per i più appassionati che seguono il quiz su Twitter commentando, è insopportabile a differenza del simpatico marito. Quello che i due vivono è però un incubo che coinvolge in prima persona Amadeus. Nei primi 10 minuti infatti i 5 dei 6 pacchi chiamati ed eliminati sono tutti rossi, compreso quello con il premio più ambito. Restano quindi quattro pacchi: due blu, con 20 e 0 euro, e due rossi, con 50mila e 200mila euro. A quel punto interviene il Dottore.

amadeus affari tuoi concorrente antonio
La reazione di Amadeus-Foto Rai Play-Galleriaborghese.it

Il Dottore chiede: “Io andrei avanti un altro tiro”, suggerisce Marika. “Però fai quel che ti senti – prosegue la moglie -, se tu vuoi accettare la cifra me ne farò una ragione”. Antonio però accetta il consiglio e va acanti eliminando però purtroppo il pacco 13 con dentro ben 200mila euro. A quel punto il Dottore offre 10mila euro, ma arriva un altro rifiuto. Arrivano quindi 50mila euro con il pacco 14.

Grandissima felicità per il concorrente che porta a casa ben 50mila euro. Una partita iniziata malissimo e finita nel migliore dei modi. Il concorrente è pieno di gioia e anche il conduttore. “Comunque io pensavo non vincessero niente visto che c’erano letteralmente zero euro e invece anche stasera 50k, ma come fanno, questo programma mi fa impazzire”, scrivono i fan del quiz su X (ex Twitter) contenti anche loro per come è andata a finire per Antonio.

Impostazioni privacy