Affari Tuoi, in studio finisce in disgrazia: Amadeus sotto choc, cosa è successo

Nuova puntata di Affari Tuoi ricca di colpi di scena: in studio finisce in disgrazia. Amadeus sotto choc. Ecco cos’è successo a fine partita.

Affari Tuoi è tra i programmi di punta della Rai. Oggi condotto da Amadeus che lo ha reso un game show emozionante, ricco di sorprese e colpi di scena, ogni sera conquista dati di ascolto rilevanti difficile da contrastare. Il gioco dei pacchi va in onda ormai da tanti anni, ma nell’ultime edizioni è stato rinnovato sotto alcuni aspetti. Punti fermi d’Affari Tuoi sono i pacchisti che rappresentano le regioni di Italia e il misterioso dottore che tramite Amadeus gioca e rilancia.

Affari Tuoi choc in studio
Affari Tuoi partita sfortunata-foto Ansa-galleriaborghese.it

A condurre la gara però è soprattutto la fortuna e come vengono aperti i pacchi divisi tra quelli di colore blu che rappresentano importi bassi e quelli rossi che sono quelli a cui puntano i concorrenti. Ovviamente nessuno vuole andare a casa a mani vuote per questo la tentazione di accettare l’offerta del dottore è forte. In molti preferiscono il certo che rischiare fino alla fine e scoprire di avere un pacco senza soldi. Eppure c’è chi si fa coinvolgere dall’adrenalina del game show e non può fare a meno di giocare con passione e coinvolgimento.

Lucio da Verrès, concorrente della Val D’Aosta ha partecipato insieme alla compagna che ha sostenuto le sue scelte per tutta la partita. L’apertura dei primi pacchi non è stata fortuna per Lucio, il concorrente ha in pratica scoperto gran parte dei rossi, ma è nel finale che il pacchista ha avuto la peggio. Lo stesso Amadeus, che si appassiona ad ogni partita tifando per i concorrenti, è apparso scioccato e dispiaciuto: “È stata una proprio una partita sfortunata, sfortunatissima… hai sostituito il tuo pacco, che conteneva 10mila euro per un pacco in cui c’erano 200 euro”. Lucio si è poi giocato tutto alla regione fortunata.

Affari Tuoi, Lucio partita sfortunata

Il pacchista della Val D’Aosta ha provato a vincere alla regione sfortunata, ma anche qui le cose non sono andate bene. Lucio ha indicato la Liguria, senza ascoltare il consiglio della compagna che gli ha suggerito le Marche. Per il concorrente è stata una serata no, una partita iniziata male e finita altrettanto.

Lucio Verres partita emozionate a Affari Tuoi
Lucio Verres pacchista Affari Tuoi-foto raiplay- galleriaborghese.it

Dopo aver escluso varie regioni, Amadeus ha rivelato che la regione scelta era proprio le Marche. Il conduttore non ha potuto non mostrarsi scioccato per come si è svolta la partita, ma soprattutto è apparso dispiaciuto. Amadeus è infatti sempre provato ogni volta che un concorrente non riesce a vincere.

Impostazioni privacy