Affari tuoi, il marito rimprovera la moglie in diretta: la sua reazione (e quella di Amadeus)

Momento di imbarazzo ad “Affati tuoi”: il concorrente rimprovera la moglie. Ecco la sua reazione e quella del conduttore.

Uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, “Affari Tuoi”, regala come sempre momenti indimenticabili e colpi di scena grazie a diversi concorrenti memorabili. Tuttavia, accadono anche situazioni di incomprensione e di imbarazzo tra i concorrenti durante il corso del gioco. In particolare, nelle scorse serate, un marito ha rimproverato in diretta la moglie che lo stava sostenendo nella scelta dei pacchi da aprire. La donna, il conduttore sono rimasti a bocca aperta.

Il marito rimprovera la moglie ad "Affari tuoi": la reazione di Amadeus
Amadeus conduce “Affari Tuoi”, il game show più seguito d’Italia (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

“Affari Tuoi” è il game show, condotto da Amadeus su RAI 1, che raggiunge un pubblico di milioni di telespettatori ogni sera. Lo scopo finale della trasmissione è quella di permettere a venti fortunati concorrenti, provenienti dalle regioni d’Italia, di poter vincere un montepremio fino a 300mila euro. Il format è molto semplice: ogni sera i concorrenti scelgono casualmente un pacco, all’interno del quale è indicata una cifra da 0 a 300mila euro. Poi uno dei concorrenti viene estratto a sorte per cercare di aggiudicarsi la cifra più alta possibile.

Durente le prime puntante di questo nuovo anno, i concorrenti hanno riservato al pubblico in studio e agli telespettatori diversi momenti e scene imbarazzanti, diventati anche virali sui social network. Sicuramente sono da ricordare: la concorrente che aveva deciso di rifiutare 92mila euro, vincendone poi “soltanto” 50mila, e accorgendosi solamente alla fine dell’errore commesso. Oppure la donna che fulmina con lo sguardo il fidanzato che le svela ormai troppo tardi di aver sognato il pacco vincente.

Momento di imbarazzo: il concorrente rimprovera la moglie

Nella puntata del 31 gennaio scorso, il protagonista del gioco è stato Francesco dalla Sicilia, accompagnato dalla moglie Loredana. Purtroppo, la partita non è iniziata nel migliore dei modi: Francesco, infatti, ha subito perso la somma più alta al primo pacco aperto. Fortunatamente, grazie anche all’intuito della moglie nel selezionare i pacchi, Francesco riesce a raggiungere una situazione finale positiva. Nonostante fossero rimaste le cifre di 200mila e 100mila euro, la possibilità che nel loro pacco contenesse 500 euro era preoccupante.

La reazione della moglie e di Amadeus dopo il rimprovero del marito: momento di imbarazzo ad "Affari tuoi"
Imbarazzo ad “Affari Tuoi”: concorrente rimprovera la moglie per la scelta sbagliata (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

Dopo aver rifiutato diverse offerte, tra cui quella di cambiare il loro pacco, Francesco e Loredana devono scegliere gli ultimi pacchi. Francesco lascia la responsabilità alla moglie, la quale chiama il pacco numero 19. Purtroppo, la cifra contenuta è ancora una volta quella più alta al momento: 200mila euro. Subito dopo, in un momento di riflessione, il marito ha rimproverato la moglie poiché non avrebbe scelto quel pacco.

Immediatamente si crea un momento di imbarazzo tra i concorrenti, il conduttore Amadeus e il pubblico in studio. Loredana ha immediatamente la risposta pronta. Mentre, fulmina il marito con lo sguardo, gli ricorda che lui le ha lasciato carta bianca nella scelta, nonostante la donna gli avevesse ripetuto decidere per conto proprio. Alla fin dei conti il protagonista del gioco era proprio lui! Fortunatamente, alla fine dell partita, grazie ad un ultimo cambio di pacco, la coppia sicula è riuscita a vincere 20mila euro.

Impostazioni privacy