Affari Tuoi, il finale più incredibile di sempre: Amadeus è stravolto

Ancora una puntata scoppiettante per Affari Tuoi, nessuno si aspettava un finale del genere nemmeno lo stesso Amadeus.

Ultimamente la storica trasmissione della Rai, intitolata Affari Tuoi, sta regalando dei finali di puntata a dir poco sorprendenti. Grande stupore da parte di Amadeus che, in attesa di tornare protagonista in prima serata attraverso il Festival di Sanremo, continua a guidare il celebre game show. Il tutto con un po’ di difficoltà per quello che sta accadendo.

Affari tuoi Amadeus sconvolto
Amadeus, affari tuoi – Galleriaborghese.it

Affari Tuoi continua ad essere uno dei programmi di punta dell’emittente nazionale che sta regalando, attraverso il programma, i colpi di scena più inattesi. Tante vittorie sostanziose e anche qualche perdita da incubo per i vari concorrenti che in ogni puntata sperano di fare jackpot. Peccato, però, che la maggior parte della gente se ne sia andata con in mano un pugno di mosche.

Ma d’altro canto se il buongiorno si vede dal mattino, c’era da aspettarselo che quest’edizione sarebbe stata ricca di sorprese. Quello che è successo a gennaio non è niente in confronto all’avventura dei due protagonisti giunti direttamente dal Piemonte. La loro storia ha fatto il giro d’Italia finendo per coinvolgere anche chi non è solito seguire il format.

Shock ad Affari Tuoi, serata da incubo per i due protagonisti

Sarà una puntata difficile da dimenticare quella andata in onda lo scorso 30 gennaio, per il pubblico in studio e quello da casa, ma soprattutto per i due concorrenti. Non la più fortunata delle serata per Gianmarco e Katia, questi sono i loro nomi, che hanno forse cantato vittoria troppo presto quando si sono ritrovati con più di qualche ricco pacco ancora a loro disposizione. Già a metà puntata i due sembrano destinati a vincere grandi cifre e invece, poco prima del momento clou, hanno fatto la scoperta che li ha mandati a casa con tanto amaro in bocca.

Amadeus sotto shock Affari Tuoi
Amadeus sotto shock, è successo ad Affari Tuoi – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Difficile credere che siano riusciti a prendere sonno dopo un’avventura del genere. Nell’ultima manche, quella prima di scoprire cose conteneva il loro pacco, i due avevano ancora delle importanti somme di denaro disponibili. Solo che una volta effettuata l’ultima scrematura, la coppia di concorrenti si è trovata con da una parte 15 mila euro e dell’altra appena 5 euro.

A quel punto il notaio ha offerto loro un cambio di pacco che è stato rifiutato dai protagonisti dello show che, alla fine, hanno terminato la loro esperienze vincendo il premio minimo. Solo 5 euro per loro due che avrebbero fatto di gran lunga meglio a fermarsi prima dell’ultimo atto. Particolare stupore da parte di Amadeus che ha provato a consolare i concorrenti con una battuta. Peccato che non sia però bastata per farli andare via con il sorriso.

Impostazioni privacy