Affari Tuoi, il dottore fa arrabbiare Amadeus lasciato di sasso, mai successa una cosa simile

Un episodio clamoroso ad Affari Tuoi, il dottore ha sorpreso Amadeus, ecco che cosa è successo in trasmissione. Tutti gli aggiornamenti.

Il game show Affari Tuoi, in onda su Rai1 dopo il Tg1 delle 20.00 e prima dello spettacolo di prima serata, è diventato un programma popolarissimo e molto amato dal pubblico, grazie anche alle novità e alle variazioni che sono state introdotte nel gioco. Dopo 14 anni di trasmissioni, dal 2003 al 2017, Affari Tuoi è stato fermato, per tornare alla grande, con la conduzione di Amadeus, nella primavera del 2023.

affari tuoi dottore amadeus
Cosa è successo ad Affari Tuoi, il dottore ha sorpreso Amadeus (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Il ritorno del gioco dei pacchi è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico, che lo ha premiato con ascolti molto elevati. Affari Tuoi è stato di nuovo abbinato alla Lotteria Italia, con l’estrazione dei biglietti vincenti nella serata del 6 gennaio scorso.

Tra puntate quotidiane ed edizioni speciali, il programma non manca di colpi di scena, ospiti famosi e anche perdite o vincite clamorose. Negli ultimi giorni, tuttavia, in una puntata molto particolare il pubblico ha assistito a una vera e propria sfida tra una concorrente e il dottore, il personaggio misterioso con cui Amadeus parla al telefono e che fa le offerte ai concorrenti. Nella puntata di cui parliamo, il dottore ha sorpreso tutti, perfino Amadeus.

Affari Tuoi, il dottore ha sorpreso Amadeus

Ma cosa è successo ad Affari Tuoi per suscitare così tanto clamore e lasciare di stucco perfino il conduttore Amadeus? È successo che durante la puntata andata in onda nella sera di martedì 16 gennaio, la concorrente Marisa della Sardegna che stava conducendo il gioco ha rifiutato in serie le generose offerte del dottore. Il gioco stava favorendo la donna che prima ha rifiutato due offerte di seguito da 38mila euro l’una. Poi, quando erano rimasti cinque pacchi rossi e due blu, Marisa ha rifiutato il cambio di pacco proposto dal dottore e si è tenuta il suo pacco, il numero 8. Quindi, la concorrente ha rifiutato altre due offerte, una da 42mila euro e un’altra da 49mila.

affari tuoi dottore amadeus
L’offerta del dottore che ha stupito tutti, anche Amadeus (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Nel gioco erano rimasti tre pacchi: uno da 75mila euro, uno da 100mila e un altro da 200mila euro. Il dottore ha rilanciato di nuovo con l’offerta record da 100mila euro, ancora clamorosamente rifiutata dalla donna. Alla fine del gioco, la donna si è tenuta il suo pacco ed era quello da 100mila euro. La stessa offerta che le aveva fatto il dottore.

Una circostanza un po’ insolita, che ha sorpreso molti, perché di solito le offerte del dottore sono fatte per evitare che i concorrenti di Affari Tuoi vincano somme troppo grandi. Spesso i concorrenti le accettano per paura di rischiare troppo e non vincere niente. Ci saranno in futuro altre offerte da 100mila euro? Non resta che seguire il programma, tutte le sere nella fascia pre-serale di Rai1.

Impostazioni privacy