Affari Tuoi, concorrente si scaglia contro Amadeus: mai accaduto prima, la reazione del conduttore

Nel corso dell’ultima puntata di Affari Tuoi, la concorrente ha deciso di scagliarsi contro Amadeus: non era mai accaduto prima. 

Affari Tuoi continua ad essere il quiz show di punta di Rai Uno, anche se il suo futuro è più incerto che mai dopo che Amadeus ha deciso di dire addio alla Rai. In molti si chiedono quindi se nel nuovo palinsesto televisivo verrà confermato dalla servizio pubblico. Quel che è certo è che ad oggi non ci sono rivali per la trasmissione, che in media tiene incollati allo schermo 4,5 milioni di telespettatori per uno share del 27,3%. Dati a dir poco confortanti, se si pensa il calo di popolarità della Rai.

Affari Tuoi concorrente contro Amadeus reazione conduttore
Amadeus zittito dalle due concorrenti – Credits: Raiplay – GalleriaBorghese.it

In una delle ultime puntate a fare scalpore ci ha pensato Simona, concorrente dell’Abruzzo che è stata la protagonista dell’episodio del 5 maggio. Ad accompagnarla ci ha pensato la sorella Barbara. Insieme le due hanno affrontato una puntata ricca di emozioni, una vera e propria montagna russa anche per il pubblico a casa. Infatti seppur la partita è iniziata in maniera disastrosa, ben presto le due sono riuscite a rimettersi in piedi in maniera miracolosa. Inoltre durante l’episodio Simona ha lasciato Amadeus senza parole.

Affari Tuoi, la concorrente contro Amadeus: l’incredibile episodi

Nella puntata di Affari Tuoi del 5 maggio Simona di Teramo, concorrente che ha rappresentato l’Abruzzo, ha vissuto un’esperienza ricca di emozioni e sorprese tra il pubblico e gli spettatori a casa. Originaria di Ornano Grande, Simona è madre di due figli e impiegata in una fabbrica di biscotti. Sono diversi i momenti di tensione e speranza che sono culminati in una vittoria inaspettata. Nonostante un inizio difficile, Simona è riuscita a risalire la china grazie a una decisione coraggiosa.

Affari Tuoi concorrente contro Amadeus reazione conduttore
La partita della concorrente dell’Abruzzo – Credits: Raiplay – GalleriaBorghese.it

La concorrente ha deciso di accettare la proposta del dottore, passando dal numero 20 al 19. Questa scelta ha dato il via a una serie di fortunati eventi che l’hanno portata a essere in corsa per la vittoria finale. Ma ciò che ha reso davvero speciale la partecipazione di Simona è stata la sua storia personale, condivisa durante il programma. Ha raccontato di aver affrontato gravi problemi di salute nel 2019, ma ha anche condiviso un’esperienza incredibile: due sogni in cui Padre Pio le è apparso, invitandola a visitarlo. Proprio questo sogno l’hanno fatto sentire miracolata.

L’epilogo della serata è stato altrettanto emozionante, con Simona che ha rifiutato una generosa offerta del Dottore, preferendo giocare per scoprire il contenuto del suo pacco. La tensione è cresciuta fino all’apertura finale, rivelando una vincita di 30.000 euro. Il risultato è stato sorprendente ed ha regalato a Simona ed agli spettatori un lieto fine. Le esperienze mistiche di Simone hanno inoltre sorpreso Amadeus, rimasto senza parole dinanzi a quanto sentito.

Impostazioni privacy