Adua Del Vesco senza vergogna confessa la sua dipendenza: non può farne a meno

Adua Del Vesco ha vuotato il sacco e senza vergogna ha confessato qual è la sua dipendenza, non ne può fare a meno.

Classe 1994 Adua Del Vesco è nata il 26 novembre sotto il segno zodiacale del Sagittario. All’anagrafe è Rosalinda Cannavò, nome con cui oggi si fa chiamare. Quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo ha optato per lo pseudonimo. È un’attrice di origini sicule ed è una stella del panorama cinematografico italiano.

Adua Del Vesco ha una dipendenza
Adua Del Vesco: “Sono dipendente…” (Fonte Mediaset Play) galleriaborghese.it240124

Ha recitato in fiction di successo e nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello vip. Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha dimostrato di possedere una grande empatia e sensibilità, oltre che ad un cuore buono. Dotata di una bellezza mozzafiato, si è fatta apprezzare ampiamente nel corso della sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, dove si è messa in gioco senza riserve. Ma cosa si conosce nella sua vita privata?

Adua è nata e cresciuta a Messina. Suo padre è un macellaio mentre la sua mamma è una casalinga, è molto legata a sua sorella il cui nome è Francesca. La sua passione per lo spettacolo la spinge sin da adolescente ad avvicinarsi al mondo del teatro e per acquisire nuove competenze si iscrive ben presto a diversi corsi di recitazione e con impegno ottiene ruoli in fiction di spessore. Ha lavorato nel cast de “L’onore e il rispetto, “Il peccato e la vergogna”, e “Non è stato mio figlio”, solo per citarne alcune.

Adua Del Vesco confessa: “Sono dipendente dal…”

L’attrice è molto seguita sui suoi profili Instagram ove si diverte a restare in contatto con la sua vasta platea di fan. Proprio di recente è finita nel mirino dei curiosi poiché ha postato alcune Insta stories che hanno lasciato i fan di stucco! Adua ha infatti rivelato che non può fare a meno di una routine quotidiana, sembrerebbe che la aiuti tantissimo a restare concentrata e a svolgere con semplicità le sue faccende quotidiane.

Adua Del Vesco lo ha rivelato
Adua Del Vesco è dipendete dal… (Fonte Instagram @adua.del.vesco)galleriaborghese.it

Nella stories ha scritto: “Buongiorno ragazze, oggi di fretta. Sono quasi pronta, ma non esco di casa senza aver preso l’ennesimo caffè. Purtroppo ammetto di essere dipendente dal caffè”. L’attrice è probabilmente ironica ma è chiaro che adori questa bevanda energizzante.

Del resto chi non si sente immediatamente meglio dopo aver sorseggiato una tazzina di caffè? Ma attenzione, è importante non esagerare con le dosi. Un consumo eccessivo di caffè può infatti favorire l’insorgenza di disturbi gastrici e umorali come come l’insonnia, l’irascibilità, l’irritabilità oltre che ha problemi intestinali.

Impostazioni privacy