Adriana Volpe, il triste annuncio che nessuno voleva sentire: tutti in lacrime

Adriana Volpe si racconta e si mette a nudo durante una recente intervista, affrontando temi delicati: “Mi sono lacerata le mani”.

Adriana Volpe è una conduttrice ed ex modella italiana divenuta nota per aver condotto programmi tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni duemila come “Mezzogiorno in Famiglia” e “I fatti vostri”. Nata a Trento il 31 maggio 1973, si trasferisce a Roma subito dopo aver conseguito la maturità classica. Qui inizia la sua carriera come modella e fa il suo debutto televisivo come valletta per il programma del sabato sera “Scommettiamo che…?”, condotto da Fabrizio Frizzi, in cui rimarrà per tre edizioni fino al 1996. Si è confessata sul settimanale “Intimità”, dando un triste annuncio che nessuno avrebbe voluto sentire.

adriana volpe il triste annuncio
Adriana Volpe ai Fatti Vostri-galleriaborghese.it-fonte foto Ansa

Adriana Volpe ha parlato del suo rapporto con la figlia Gisele, nata dal matrimonio con Roberto Parli: La vedo tanto serena. Vive un’età di passaggio. È ancora bimba per certe cose, le piace dormire con me e fare fare le coccole, ma al contempo cerca la sua autonomia. L’ex modella ha deciso di ripartire proprio dalla crescita della figlia, cercando di curare i suoi interessi e le sue esigenze.

Adriana Volpe si confessa in lacrime: purtroppo è tutto vero

Sempre tra le colonne del settimanale “Intimità”, Adriana Volpe ha continuato a confessarsi in un’intervista molto coinvolgente e delicata, trattando temi privati, dalla crescita della figlia Gisele, fino ad arrivare al rapporto con il marito Roberto Parli, facendo un annuncio che nessuno avrebbe voluto sentire, ma che purtroppo è vero. La celebre conduttrice, vista di recente sul piccolo schermo con il programma Cerchiamo te: missione lavoro, si è lasciata andare in un flusso di coscienza in cui non ha trascurato temi intimi.

Adriana Volpe triste annuncio
Adriana Volpe – Galleriaborghese.it

Parlando del proprio matrimonio con Roberto Parli, parlando di un legame ormai logoro in questi termini “Volevo fortemente che le cose potessero cambiare, però a un certo punto mi sono reso conto che bisogna lasciare andare ciò che non può essere trattenuto. Per tanto tempo ho stretto tra le mani una corda, stretta al punto da lacerarmi le mani”.

Sulle pagine del giornale “Intimità” ha raccontato ormai di una rottura definitiva e di un matrimonio non finito nel migliore dei modi. L’ex modella ha così dato una risposta ai fan che negli ultimi mesi si sono chiesti cosa si celasse nel suo cuore tormentato: “Ho passato un anno decisamente complicato, che mi ha messo a dura prova. Io sono single, però amo mia figlia e sono molto contenta di come sta crescendo. Cerco di proteggerla, è la mia priorità“.

Impostazioni privacy