Adriana Riccio, che lavoro fa la fidanzata di Flavio Insinna? Difficile da indovinare

Adriana Riccio è la compagna di Flavio Insinna, non fa parte dello spettacolo ma sapere che lavoro fa? Indovinarlo è praticamente impossibile.

Se da un lato Flavio Insinna è sicuramente uno dei conduttori e attori più conosciuti e amati del panorama dello spettacolo italiano, la parte della sua vita che da sempre è in sordina è quella legata al suo privato e in particolare alla sua relazione che ormai da diverso tempo porta avanti.

lavoro Adriana Riccio
Adriana Riccio ecco che lavoro fa (Credit Screenshot RaiPlay.it)

Lei si chiama Adriana Riccio, classe 1976, nata a Mirano un paese del Veneto: i due si sono conosciuti in una puntata di Affari Tuoi, lei era stata una concorrente ma anche dopo la nascita del loro amore, la donna è sempre rimasta molto riservata e specialmente ben lontana dall’occhio indiscreto delle telecamere. Da sempre la donna ha una grandissima passione per lo sport, tanto negli anni di averlo fatto diventare un vero e proprio lavoro e infatti è un’istruttrice di takewondo, inoltre pratica la boxe e diverse altre attività sportive. Ma cerchiamo di scoprire qualche cosa di più sulla riservata coppia.

Adriana Riccio, Flavio Insinna: “Lei mi fa essere un uomo migliore”

Per diverso tempo la coppia ha cercato di tenere segreta la relazione, sino a quando non sono trapelate le prime informazioni e le immagini dei due, felici e mano nella mano: “Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai. Ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Lei mi dà quella voglia di essere un uomo migliore” ha ammesso Insinna in una lunga intervista.

Adriana Riccio: ecco chi è la compagna di Flavio Insinna
Adriana Riccio mantiene un alto riservo sulla sua vita privata (Credit Screenshoto RaiPlay.it) Galleriaborghese.it

I due, anche se in modo completamente riservato, hanno sempre cercato di tenersi lontani da occhi indiscreti: vivono a Roma insieme ai loro due cani Minni e Lola e non sembrano pensare al matrimonio, almeno per il momento. Il capitolo figli invece ha un sapore completamente diverso, il conduttore ha sempre dichiarato di non volerne avere, spiegando la possibilità di essere un padre poco presente.

“Io ho avuto la fortuna di avere dei genitori sempre accanto a me, nonostante all’inizio non accettassero la mia carriera di attore. Temo che non sarei all’altezza” ha rivelato il conduttore che però con la compagna condivide l’amore per gli animali: “Vivo in uno zoo. Intanto c’è il cane della mia compagna, poi c’è la tartaruga della mia famiglia”.

Impostazioni privacy