Adesso è cresciuta, ha 41 anni ed è bellissima e famosa: riconosci questa bimba?

Oggi è un’artista a tutto tondo, oltre che una donna davvero bella e sexy. Avete riconosciuto questa bimba ricciolina nella foto?

Una bimba ricciolina e sorridente, con uno sguardo vispo. Caratteristiche che, pur crescendo, ha tutto sommato mantenuto. Già, perché oggi ha 41 anni ed è famosissima, oltre che molto bella. E, anzi, negli ultimi tempi abbiamo scoperto (non senza qualche polemica) tutta la sua avvenenza. L’avete riconosciuta?

Arisa da bambina
Riconoscete questa bimba ricciolina? (Instagram) – galleriaborghese.it

41 anni compiuti ad agosto, per la precisione. Originaria di Genova, cantante e personaggio televisivo a tutto tondo. Un avvio di carriera, ormai datato oltre 15 anni fa, in cui la nostra beniamina si mostrava molto ingenua e timida. Negli anni, invece, una svolta un po’ più aggressive.

Soprattutto sui social, infatti, ha iniziato a mostrare (a volte veramente tanto) la sua femminilità, attirandosi alcune critiche. Ma lei ha le spalle larghe e ha dimostrato di avere grande forza, rintuzzando tutti gli attacchi che, in questi mesi, le sono arrivati. E oggi, dunque, una donna risolta, che non perde però di vista i valori appresi quando era solo una bimba, come in questa foto. L’avete riconosciuta?

Chi è la bimba ricciolina?

Un successo raggiunto nel 2008 con la vittoria del concorso SanremoLab, ma, soprattutto, l’anno successivo, nel 2009, vincendo nella categoria “Nuove proposte” al 59º Festival di Sanremo con il singolo “Sincerità”. Beh, dopo questa indicazione non potete non aver capito. Quello, infatti, rimane ancora oggi uno dei suoi successi più importanti.

Arisa Oggi
Arisa oggi è una splendida 41enne (Instagram @arisamusic) – galleriaborghese.it

Stiamo parlando ovviamente della bravissima e bellissima Arisa, che al Festival di Sanremo parteciperà altre sei volte: nel 2010 con “Malamorenò” (9º posto), nel 2012 classificandosi seconda con “La notte”, nel 2014 risultando ancora una volta vincitrice con “Controvento”, nel 2016 con “Guardando il cielo” (10º posto), nel 2019 con “Mi sento bene” (8º posto) e nel 2021 con “Potevi fare di più” (10º posto).

Negli ultimi anni anche un’importante carriera televisiva, innanzitutto nel programma “Victor Victoria – Niente è come sembra” e poi come giudice di diverse edizioni italiane del talent show “X Factor”. Nel 2021 ha vinto la sedicesima edizione del programma “Ballando con le stelle” in coppia con il ballerino Vito Coppola. Una presenza sempre più assidua, anche sui social, dove la nostra Arisa ha osato sempre di più nel corso del tempo.

Non senza polemiche: qualche perbenista, infatti, l’ha accusata di mostrare troppo, commentando alcune foto un po’ osé della nostra beniamina. Ma lei va avanti per la sua strada. Del resto, come dice un passaggio del post che accompagna la foto, che presenta “Ortica”, l’ultimo singolo lanciato sulle piattaforme. Ortica, proprio come “quelle donne che perdonano, che certo, a volte se ferite ti pungono, ma che hanno un’anima dolce, che se sai come prendere ti può guarire”.

Impostazioni privacy