Addio alla star del cinema: trovato morto l’attore famosissimo, fan sotto choc

Star del cinema internazionale è stato trovato morto: l’attore è famosissimo. L’annuncio ha lasciato senza parole i fans: ecco cos’è accaduto.

Il mondo del cinema internazionale è in lutto. Un noto attore è stato trovato morto, e l’annuncio ha travolto i fans. Tantissimi i messaggi social dedicati alla star, che solo qualche settimana fa era sul palco. Ma cos’è accaduto? E chi è la star deceduta? L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi: i fans, ma anche i colleghi dell’attore non hanno nascosto il loro stupore condividendo diversi post social.

star cinema trovato morto
Attore deceduto l’annuncio- galleriaborghese.it

Dal 1 a 4 Agosto si è esibito Silver Legacy Resort and Casino di Reno, a Las Vegas, e lo scorso weekend si è recato a New York per far visita ad un amico. Per il momento ci sono solo notizie frammentarie sulle modalità e cause della morte, alcuni dettagli, ma nulla di ufficiale. Certo è che l’attore in questione ha lasciato il segno nella storia del cinema hollywoodiano partecipando a pellicole cult dove ha recitato a fianco di star come Al Pacino e Tom Hanks.

Angel Salazar è stato partner di Al Pacino in Scarface, ha vestito i panni di Chi Chi. La pellicola del 1983 ha consacrato Salazar star del cinema. In seguito ha preso parte a Carlito’s Way e ha recitato con Tom Hanks in Punchline (1988). Il suo ultimo lavoro è Brooklyn Premiere, film diretto da  Eric Spade Rivas. Salazar è deceduto lo scorso fine settimana: è stato trovato morto a New York a casa di un amico, a cui aveva fatto visita.

Angel Salazar, le cause della morte

68 anni, Angel Salazar era un volto molto amato negli Stati Uniti. L’annuncio delle sua morte ha lasciato interdetti molti artisti che hanno avuto l’occasione di lavorare con lui. L’attore è stato trovato morto nella doccia, non sono note le cause della morte, ma secondo alcuni rumors l’uomo aveva qualche problema cardiaco. Le indagini sono attualmente in corso.

Angel Salazar cause morte
Angel Salazar trovato morto-foto ig @celebrity_death_watch- galleriaborghese.it

Roger Paul, rappresentante legale dell’attore, ha reso noto alla stampa il decesso dell’attore. Non è entrato nei particolari della morte, ma secondo alcune persone vicine la salute di Salazar era precaria da diversi mesi. Diverse le star del cinema che hanno dedicato un post e un messaggio di cordoglio all’attore.

Il ruolo in Scarface lo ha reso famoso, ma nel corso della sua carriera Angel non ha interpretato solo ruoli da duro. Ha dimostrato di essere un’artista eclettico e versatile, capace di passare dai ruoli comici a quelli drammatici senza fatica, Oggi sono molti i fan che si uniscono al cordoglio per la perdita improvvisa.

Gestione cookie