Addio al Paradiso delle signore? Il post di Alessandro Tersigni fa pensare

È tempo di dire addio al Paradiso delle Signore, il post di Alessandro Tersigni non sembra lasciare spazio a nessun dubbio. Che cosa succede?

Continua a essere uno dei punti di riferimento della televisione italiana, il Paradiso delle Signore, la nota soap opera di Rai Uno che ormai da molti anni va in onda nel corso del pomeriggio, con grande seguito da parte del pubblico a casa.

Paradiso delle Signore improvviso stop
Alessandro Tersigni, addio Paradiso delle Signore – Galleriaborghese.it

Eppure, negli ultimi giorni qualche cosa pare avere fatto preoccupare e non poco i fan appassionati che adesso sono in allarme e non possono fare a meno di chiedersi che cosa stia succedendo, il fattore scatenante è da ricollegarsi alle parole di Alessandro Tersigni.

L’attore che fin dalla prima puntata presta il volto a Vittorio Conti, sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, ha scritto qualcosa che ha lasciato di stucco e che suona davvero come un addio. Ma come stanno davvero le cose? Entriamo nel merito.

Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni criptico: “Fine di questa avventura”

Insomma, questa volta, il Paradiso delle Signore sta facendo preoccupare e non poco tutti gli affezionati telespettatori che lo seguono ormai da anni e la responsabilità, se cosi si può definire, è di Alessandro Tersigni.

Paradiso delle Signore, le parole di Alessandro Tersigni preoccupano
Vittorio Conti foto Raiplay.it -galleriaborghese.it

Il noto attore proprio nei giorni scorsi ha scritto sulla sua pagina Instagram: “-4 alla fine di questa meravigliosa avventura” postando uno scatto che lo vede nei panni di Vittorio Conti, con al fianco un suo collega di set. Un messaggio criptico che ha fatto pensare subito alla chiusura dello show.

Ma attenzione le cose non stanno esattamente cosi, forse non tutti lo sanno ma il set e gli attori che lo compongono si apre nel mese di Luglio con le riprese di quello che poi andrà in onda su Rai Uno e si conclude proprio in queste settimane. Quindi anche se il cast sta per chiudere questa stagione, le puntate andranno avanti fino al mese di Maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

E non finisce qua, non ci sta nessun motivo di temere, infatti la nuova stagione è già stata confermata e quindi con tutta probabilità, il cast tornerà per girare le nuove trame proprio per il prossimo mese di Luglio, dopo un periodo di meritato riposo. Insomma, tutto il pubblico può dormire davvero sonni tranquilli.

Impostazioni privacy