Accuse pesanti ai danni di Fedez e di Chiara Ferragni: stavolta sono coinvolti anche i figli

Dopo lo scandalo dei pandori della Balocco sono state rivolte accuse ai figli di Chiara Ferragni e Fedez. Ecco cosa è successo.

Per Chiara Ferragni e Fedez è stato proprio un brutto Natale. L’influencer è stata coinvolta in un pesante scandalo legato alla promozione dei pandori firmati da lei della Balocco, per un’operazione di beneficenza poco chiara che ha portato l’Antitrust a darle una sanzione per oltre 1 milione di euro. L’influencer ad oggi non è riuscita a recuperate l’emorragia di followers e sono più di 155mila quelli in fuga dal suo profilo.

Nuove accuse a Chiara Ferragni e Fedez
Fedez insultato sui social per la vicenda di Chiara Ferragni – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Sui social è ancora silenzio da parte dell’imprenditrice digitale, mentre Fedez ha postato qualche storia a Natale con i suoi figli. Il pranzo si è svolto nell’attico di City Life a Milano poiché i Ferragnez hanno annullato le vacanze, ma hanno festeggiato in casa propria. Nelle storie del rapper si sente la voce di Chiara Ferragni, ma non è apparsa né nelle foto né nei video ripresi dall’artista.

Accuse contro Fedez e Chiara Ferragni: coinvolti anche Leo e Vitto

Anche Fedez ha perso parecchi follower a causa del pandoro-gate e non solo per il legame coniugale con Chiara Ferragni, ma anche a causa di un video in cui prende le sue difese contro gli attacchi politici alla moglie. Il rapper ha perso su Instagram 81mila followers. Entrambi hanno acquistato seguaci tra il 24 e 25 dicembre e c’è chi parla di bot acquistati da entrambi. Ma nuove accuse sono state rivolte alla coppia, in particolare ai figli Leone e Vittoria.

Haters accusano Fedez e Ferragni di usare i figli
Le critiche a Fedez – Credit: fedez (ig) – (galleriaborghese.it)

Fedez, come anticipato, è uscito recentemente dal silenzio social pubblicando contenuti che riguardano il Natale passato con i figli Leone e Vittoria. Mentre Chiara Ferragni ancora non si vede, i figli della coppia sono stati fotografati abbracciati davanti ad un grande albero di Natale, mentre in un altro video la piccola Vitto misura la febbre al suo nuovo Cicciobello trovato sotto il grande abete decorato con schiaccianoci e palline rosse.

Nonostante il momento tenero dei due bambini immortalato dal rapper, gli hater e gli ex fan dei Ferragnez si sono scagliati contro la coppia, accusata di usare i figli. “Ogni video è studiato, la Ferragni ha imbrogliato, quando lo capirete?”, scrive uno sotto il post di Fedez. Basta con questi bambini usati come scudi umani, hanno scritto in tanti. La maggior parte dei commenti hanno assunto un tono negativo, segno che le polemiche ancora non si sono placate e questo spiega perché Chiara Ferragni è irreperibile.

Impostazioni privacy