Accedi gratuitamente a tutti i Wi-Fi bloccati da password: il trucco da vero hacker

Hai bisogno di accedere a delle connessioni Wi-Fi bloccate da password? Potrai farlo seguendo questa procedura.

Quando abbiamo bisogno di una connessione costante cerchiamo di accedere al nostro router Wi-Fi. in questo modo ci assicuriamo di avere una rete stabile e dei GB illimitati in pratica. La connessione dati non è sempre affidabile dato che potrebbe terminare. In certi casi il segnale non è poi così stabile come si pensa. Ma la situazione peggiora se dobbiamo provare ad accedere al router Wi-Fi di qualcun altro.

Come accedere a tutte le connessioni Wi-Fi
Accedi alle connessioni Wi-Fi bloccate da password in questo modo – Galleriaborghese.it

Di base non si potrebbe fare dato che è illegale. E come se non bastasse è molto difficile per una semplice ragione. Dato che sono protetti da una password, non è possibile accedervi facilmente. Molte persone lasciano perdere questa possibilità dal momento che è rischiosa sotto certi versi. Però esiste un trucchetto molto semplice da adottare che ci permetterebbe di accedere comunque. Di quale metodo stiamo parlando di preciso?

Segui questa procedura ed entrerai nei router altrui: non è illegale come potresti pensare

Tanto per cominciare dovete aprire il vostro browser. Dopo averlo fatto cercate Wifimap.io, cioè un sito gratuito e disponibile per tutti. Parliamo di un portale che ci aiuterà nel portare a termine il nostro obiettivo. Poi andate verso destra ed inserite nel box la città o l’indirizzo esatto in cui vi trovate. A quel punto partirà la ricerca e, dopo pochi secondi, vedrete comparire una lista di reti Wi-Fi. Sono tutte reti gratuite e a cui potrete accedere senza problemi.

Come accedere a tutte le connessioni Wi-Fi
Ecco come puoi accedere ai router Wi-Fi bloccati da password – Galleriaborghese.it

Dopo averne selezionato una sceglietela e poi cliccateci sopra. Così facendo si aprirà una seconda finestra. A destra vedrete comparire il pulsante “mostra password”. Cliccandoci sopra avrete il codice di accesso per la connessione ad Internet. Infine prendete il vostro cellulare, andate in “Impostazioni”, poi “Wi-Fi” e “Cerca Reti”. Tra le tante dovrebbe comparire anche quella che avete cercato prima.

Fate tap su di essa ed inserite la password trovata poco fa. Questa piattaforma è disponibile anche tramite app sia per Android che per iOS. Il sito è gratuito e può funzionare soltanto con certi tipi di router Wi-Fi. Ovviamente il nostro consiglio rimane quello di mettersi d’accordo con i propri vicini. Tutti sono disposti a prestare la propria connessione fintanto che ne sono al corrente. Tenete a mente questa possibilità prima di procedere.

Impostazioni privacy