“Accadrà a breve”. Kate, arriva l’annuncio ufficiale da Buckingham Palace

Buckingham Palace è prossimo a fare un annuncio ufficiale su Kate Middleton: “Accadrà tra breve”. Le indiscrezioni. 

La Royal Family inglese sta affrontando un periodo decisamente non facile. Lo scorso Gennaio re Carlo si è sottoposto ad un intervento alla prostata e negli stessi giorni è stata ricoverata anche Kate Middleton. La Principessa di Galles ha subito un intervento all’addome che ha richiesto più di due settimane di ricovero. In seguito il sovrano ha fatto chiarezza sulle sue condizioni di salute, si è mostrato ai sudditi in diversi video rassicurando tutti, mentre la nuora è scomparsa dalle scene.

Kate Middleton arriva l'annuncio
Kate Middleton, l’annuncio di palazzo-foto Ansa- galleriaborghese.it

Il reale ha poi rivelato di avere un tumore e di non poter presenziare ad alcuni eventi a causa delle cure. Carlo è stato sostituito dalla moglie Camilla, coadiuvata da William, anche lui senza la consorte. Nelle ultime settimane Kate non è apparsa in pubblico, ne tano meno sono state diffuse notizie su di lei. Gli uffici stampa di corte hanno inizialmente reso noto che la principessa di Galles doveva affrontare una lunga convalescenza e che sarebbe tornata ai suoi impegni pubblici dopo Pasqua.

I gossip sulla reale si sono diffusi a macchia d’olio e sono stati anche alimentati da alcuni errori di comunicazioni fatti dagli uffici di palazzo. La foto social di Kate, che appare con i figli nel giorno della festa della mamma ha scatenato i pettegolezzi. Lo scatto si è infatti rivelato un fake e ha costretto l’entourage della Principessa a scusarsi attraverso una nota stampa. A parte qualche scatto paparazzato e non accertato, Kate non ha ancora fatto la sua ricomparsa in pubblico, ma a quanto pare presto Buckingham Palace rivelerà alcuni dettagli sul ritorno in scena della Principessa di Galles.

Kate Middleton prossima al ritorno? L’annuncio di Buckingham Palace

Per porre fine ai pettegolezzi e ad una serie di gossip inopportuni come quello dell’infedeltà di William, Buckingham Palace sarebbe prossimo a fare un annuncio che riguarda la futura regina. Secondo alcune fonti accreditate la Middleton tornerà alla sua vita pubblica dopo le festività pasquali. In seguito condividerà un messaggio dove rivelerà la verità sulla sua salute.

Kate Middleton torna al fianco di William
Kate Middleton, l’annuncio di palazzo-foto Ansa- galleriaborghese.it

Kate darà ai sudditi inglesi, che le hanno sempre dimostrato affetto e sostegno., le spiegazioni dovute. In tal modo metterà a tacere i tabloid di tutto il mondo che in queste ultime settimane hanno fantasticato più del dovuto in merito a quello che l’è accaduto. Questo spegnerà, almeno per un periodo, i riflettori sulla famiglia reale inglese.

Impostazioni privacy