5 segni zodiacali che hanno un cuore d’oro: sono amici insostituibili

Ci sono 5 segni in tutto lo zodiaco che sono considerati da tutti come amici veri e leali. Andiamo a scoprire insieme quali sono.

Tutti noi avremmo bisogno di un amico o di un familiare che ci riesca a capire sempre, anche senza dover spiegare nulla. Nello zodiaco ci sono almeno 5 segni che sembrano avere proprio questa caratteristica. Vuoi sapere quali sono?

segni amici
Sono 5 i segni dello zodiaco perfetti come amici Galleriaborghese.it

Per alcuni di noi sono dotati di una forte capacità di intuito e comprendere lo stato d’animo dei propri amici o parenti. Insomma, sono molto empatici. Se hai per amico una persona nata sotto questi segni zodiacali allora ti potresti ritenere molto fortunato. Non tutti sono dotati di questa capacità, anche se in molti la vorrebbero avere. Sono tutti segni che alla fine si prendono cura degli altri e mettono spesso il benessere degli altri prima del suo. Il primo segno ad aprire questa classifica è quello del Cancro: i nati sotto questo segno sono molto legati alla famiglia. Troppe volte, mettono prima il bene degli altri rispetto al loro.

Se hai la fortuna di avere accanto a te questo segno allora devi ritenerti molto, ma molto fortunato. Chi ci sarà al secondo posto?

Segni zodiacali: questi hanno una grande empatia e sono perfetti come amici

Al secondo posto c’è il segno dei Pesci: loro sono i sognatori di tutto lo zodiaco. Hanno un livello di empatia molto alto e molto spesso riescono a capire che qualcosa non va anche se non gli è stato riferito nulla. Riescono a leggere le emozioni degli altri con molta facilità.

segni zodiacali amici
I Pesci sono considerati tra i segni più empatici di tutto lo zodiaco – Galleriaborghese.it

Dopo i Pesci, è la volta dello Scorpione: a volte possono sembrare freddi e distaccati, ma stanno solo mascherando. Bisogna prima conoscerli bene, ma i nati sotto questo segno sanno essere molto empatici ed hanno anche un cuore grande. Forse non lo dimostrano tanto con le parole, quanto più con le azioni. Cerca di non mentirgli mai, anche perché lo scoprirebbe molto facilmente!

Al quarto posto troviamo la Vergine: anche questo segno potrebbe essere a prima vista poco incline all’emotività. Ma non c’è nulla di più sbagliato. Ha una grande sensibilità ed empatia molto forte e ti riescono a dare tanti consigli utili e pratici.

A chiudere questa classifica è il segno del Capricorno: anche i nati sotto questo segno non lo danno tanto a vedere. Sembrano persone molto chiuse, ma in realtà non sono così. Sono degli osservatori nati e capiscono quando qualcuno sta molto male. Sanno essere dei grandi amici, in modo silenzioso: ci sono quando hai bisogno di loro.

Impostazioni privacy