“24 ore al pronto soccorso”, momenti di paura per Ilary Blasi e la sua famiglia

Ci sono state ore di paura nella famiglia di Ilary Blasi: l’annuncio è stato fatto proprio sui canali social. Ecco cosa è successo.

La showgirl è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Con alle spalle una carriera lunga anni, nota è diventata anche la sua vita sentimentale: è infatti stata sposata – per ben 20 anni – con l’ex Capitano della Roma Francesco Totti, e da lui ha avuto i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. La coppia si è però ben presto separata e ha deciso di prendere due strade differenti: oggi lei ha una relazione con il nuovo fidanzato Bastian, e lui con Noemi Bocchi.

ilary blasi paura per i fan
Ilary Blasi, paura in famiglia (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Recentissima è la notizia di un problema di salute avvenuto proprio nella famiglia di Ilary Blasi. L’evento ha mandato in allarme i fan.

24 ore al pronto soccorso: cosa è successo nella famiglia Blasi

Ci sono stati momenti di paura per Ilary Blasi e per la sua famiglia: ad essere stato trasportato in ospedale è stato il piccolo John, figlio della sorella Melory. Il nipotino della showgirl è infatti stato portato in pronto soccorso perché ha accusato alcuni problemi di salute, che lo hanno costretto ad essere sottoposto ad alcuni accertamenti. A darne la notizia è stata proprio la stessa Melory, che è anche lei molto attiva sui social e che condivide spesso con i fan momenti della sua quotidianità.

ilary blasi paura per i fan
Melory Blasi, paura per il piccolo John (foto IG Melory Blasi) galleriaborghese.it

Adesso siamo a casa“, ha infatti raccontato lei sulle sue Instagram stories, “Abbiamo passato 24 ore in pronto soccorso, lui ora sta bene e l’hanno dimesso“. La sorella della conduttrice ha infatti raccontato che il piccolo ha vomitato due volte e che lei aveva trovato una goccia di sangue sul suo ciuccio. “Mi sono allarmata e l’ho portato al pronto soccorso“, ha continuato Melory Blasi, “Me l’hanno tenuto sotto osservazione per una notte. Era disperato, però quando siamo arrivati in ospedale non ha più vomitato“.

Al bambino sono quindi state fatte le analisi, un’ecografia all’addome, l’esame delle urine e una flebo. “Però è andato tutto bene“, ha alla fine concluso lei, “Morale della favola: si è preso una gastroenterite e il pronto soccorso era pieno di bambini con febbre e diarrea“. Il piccolo è nato nel mese di novembre 2023, ed è frutto della storia d’amore di Melory Blasi e Tiziano Panucci. I due si sono infatti sposati ben sei anni fa, e hanno messo al mondo anche la primogenita Jolie, nata nel 2021.

Impostazioni privacy