“10 kg in meno”, perché Roberta Di Padua ha perso peso: la confessione dell’ex dama

Roberta Di Padua, celebre dama di Uomini e Donne, ha deciso di raccontare le motivazioni dietro il suo cambiamento fisico. 

Roberta Di Padua è ancora oggi una delle dame più note di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nel corso della stagione 2019/2020, Di Padua è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico da casa e dei corteggiatori del parterre maschile.

Roberta Di Padua ha perso peso
Roberta Di Padua: l’incredibile perdita di peso della dama di Uomini e Donne (Foto Instagram @robertadipadua) – Galleriaborghese.it

In particolare, la dama è ricordata per le sue conoscenze travagliate con Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Con quest’ultimo, già noto all’interno del programma per la storia d’amore con Ida Platano, Roberta Di Padua ha appassionato i telespettatori nel corso di più stagioni consecutive.

Nonostante alcune esperienze deludenti, oggi Roberta Di Padua è felicemente fidanzata con l’ex corteggiatore Alessandro Vicinanza, conosciuto durante la stagione 2022/2023 del dating show. Dopo una conoscenza caratterizzata da alcuni alti e bassi, la dama ha preso la decisione di uscire insieme a Vicinanza, regalando un momento di grande emozione anche al pubblico a casa.

La confessione di Roberta Di Padua sulla perdita di peso: un momento molto complicato

La storica dama di Uomini e Donne ha raccontato pubblicamente le motivazioni dietro la sua improvvisa perdita di peso avvenuta negli ultimi mesi. Con un video pubblicato sul suo account Instagram, Roberta Di Padua ha confessato di aver superato un periodo molto stressante dal punto di vista lavorativo. La dama, con in braccio il suo amico a quattro zampe, ha cercato di tranquillizzare i fan più preoccupati, spiegando di stare molto bene e di non aver alcun problema fisico.

Roberta Di Padua perdita peso momenti complicato
Roberta Di Padua parla della sua incredibile perdita di peso (Foto Instagram @robertadipadua) – Galleriaborghese.it

“10 kg in meno in un mese e mezzo”, ha dichiarato Roberta Di Padua, mostrandosi ancora visibilmente sorpresa dall’incredibile perdita di peso. Secondo quanto detto dalla dama, pensieri, preoccupazioni e periodi di intenso stress, possono intaccare negativamente il benessere psicofisico del corpo, incidendo anche sul peso.

Dopo la pubblicazione del video, la Di Padua ha ricevuto una pioggia di commenti di supporto e affetto da parte dei suoi tanti fan. Molte delle sue ammiratrici hanno raccontato di vivere o di aver vissuto situazioni simili e quindi di comprendere molto bene quello che è accaduto a Roberta.

Il video messaggio è accompagnato dalla didascalia “Vi amo”, seguita da un cuore, con cui la dama esprime il suo profondo affetto per la community social che continua a supportarla nonostante sia lontana dagli studi televisivi di Canale 5.

Gestione cookie