La Gebart Spa è nata nel 1989 e si occupa della gestione dei servizi museali tra cui la biglietteria, il bookshop, l’editoria, il merchandising.

In 27 anni di attività ha consolidato la sua esperienza specializzandosi nel Settore e diventando una società solida e competitiva nel contesto dei Beni Culturali.

Avvalendosi di strumenti di analisi orientati ai visitatori e al mercato, la Gebart ha individuato nella gestione delle proprie attività il suo punto di riferimento facendo suo l’obiettivo di rendere il più possibile completa e gratificante l’esperienza della visita al museo.

Ad oggi con oltre due milioni di visitatori l’anno i circuiti museali gestiti da Gebart si collocano tra i principali nell’ambito del panorama culturale italiano sia per rilevanza artistica che per efficienza dei servizi.

Da oggi potrai scoprire i musei e gli eventi di questi siti scaricando l'app Penguinpass. Rimani sempre informato su cosa accade attorno a te, ottieni tutte le informazioni utili alla tua visita e conferma la tua presenza con un semplice click.
Visitare è facile, scopri di più.


Galleria Borghese

Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo

Galleria Nazionale d'Arte Antica di Palazzo Barberini

Galleria Nazionale d'Arte Antica di Palazzo Corsini

Galleria Spada

Museo Nazionale del Palazzo di Venezia

Museo Nazionale degli Strumenti Musicali

La Galleria Nazionale

Galleria Nazionale delle Marche Palazzo Ducale di Urbino

Rocca Demaniale di Gradara